Traduzioni scientifiche Arabo-Italiano
IlTraduttoreArabo esegue traduzioni scientifiche nella combinazione linguistica arabo-italiano realizzate da traduttori madrelingua araba specializzati e selezionati, con comprovata esperienza.
Effettuiamo traduzioni scientifiche per una vasta gamma di tipi di testo, tra cui:
- pubblicazioni scientifiche;
- tesi universitarie;
- fogli illustrativi;
- articoli scientifici;
- abstract scientifici
- ricerche scientifiche;
- documenti per la registrazione di farmaci (autorizzazioni per il mercato) e brevetti;
- software di simulazione;
- presentazioni per il lancio di prodotti e conferenze;
- glossari scientifici.
Le traduzioni scientifiche devono essere precise come un bisturi
I testi di carattere scientifico abbracciano varie discipline (medicina, farmacia, tecnologia, chimica, biologia, ecc.) e presuppongono, da parte del traduttore, competenze tecniche, terminologiche e scientifiche appropriate.
In base alla disciplina e all’argomento selezioniamo accuratamente il traduttore madrelingua a cui affidare la traduzione che successivamente sarà revisionata da un secondo linguista interno al team per garantire la qualità e l’accuratezza del prodotto che sarà consegnato al committente.
Traduzioni scientifiche in qualsiasi formato
Grazie al nostro servizio DTP siamo in grado di tradurre su qualsiasi tipo di documento preservandone formato e impaginazione e di fornire la certificazione delle traduzioni eseguite.
Per richiederci il preventivo dei vostri documenti scientifici potete inviarci i file nel formato originale senza perdere tempo per convertirli in Word, sarà nostra cura fornirvi la nostra migliore offerta nel minor tempo possibile. Se il documento da tradurre è in formato cartaceo e non elettronico potete inviarcelo via email con una scansione o con un corriere tramite servizio postale.
I preventivi di IlTraduttoreArabo sono completamente gratuiti e non vincolanti.
Per contattarci o richiedere informazioni basta compilare il modulo di contatto o inviare un’email al seguente indirizzo: [email protected]