Preventivi Servizi Linguistici Arabo-Italiano

IlTraduttoreArabo fornisce servizi linguistici nella combinazione arabo-italiano (sia dall’italiano all’arabo e dall’arabo all’italiano) rivolti ad aziende, enti o privati. I servizi forniti comprendono sia la traduzione sia l’interpretariato per una vasta gamma di settori e argomenti. Tutti i nostri traduttori sono madrelingua arabo specializzati e certificati.

Traduzione

Per ricevere il preventivo per una traduzione è sufficiente inviarci un’e-mail o compilare il form di contattopresente sul sito. Quando possibile, preferiamo ricevere i documenti via e-mail. I progetti sono esaminati rapidamente e di solito il preventivo viene inviato entro 24 ore (o meno, in caso di urgenza, che è da segnalare).

Per la formulazione di un preventivo di massima basta indicare:

  • lingua sorgente (lingua da tradurre);
  • lingua di destinazione (lingua di traduzione);
  • numero di parole;
  • tipo di testo (generale, tecnico, legale, ecc.);
  • formato del documento.

Per ricevere un preventivo accurato, che tenga in considerazione anche tutti gli elementi che possono influire sulla determinazione del prezzo oltre che delle tempistiche di consegna (come per esempio le ripetizioni), è meglio inviarci il file da tradurre e sarà nostra cura estrapolare tutti gli elementi per il calcolo del prezzo. Non importa in che formato sia il file, sia esso un documento Word o un PDF.

Interpretariato

Per ricevere un preventivo di interpretariato basta inviarci un’e-mail o compilare il form di contattopresente sul sito. È da indicare l’arabo dell’interlocutore, il luogo in cui è richiesta la sessione di interpretariato, l’argomento e/o settore e il tipo di servizio di interpretazione richiesto, ovvero:

Tutti i nostri preventivi sono completamente GRATUITI e non vincolanti.

 

Per richiedere un preventivo o informazioni basta compilare il modulo di contatto o inviare un’email al seguente indirizzo: [email protected]