Interpretariato in arabo per fiere

IlTraduttoreArabo offe servizi di interpretariato in arabo per fiere sia in Italia sia all’estero, eseguiti da selezionati interpreti madrelingua arabo con approfondita conoscenza della lingua italiana e in grado di assistere i clienti in tutte le fasi della trattativa.

Eseguiamo servizi di interpretariato fieristici per vari settori, tra cui:

  • industria;
  • commercio;
  • finanza;
  • legale;
  • medico;
  • moda.

La nostra priorità è assicurare la qualità del servizio linguistico e la cura dei dettagli per garantire il massimo dei risultati dall’incontro d’affari o dalla trattativa.

Avere al proprio fianco in fiera un interprete professionale e con esperienza infonde fiducia e giova all’immagine aziendale

La pluriennale esperienza nel campo ci permette di comprendere anche le più piccole sfumature della comunicazione che, se colte e interpretate con le tempistiche giuste, possono favorire notevolmente l’esito del meeting in un contesto come quello fieristico, dove di solito il tempo a disposizione è limitato e gli elementi di disturbo possono essere numerosi.

Garantiamo la nostra massima discrezione nel trattamento dei dati sensibili che riceviamo e siamo disponibili a sottoscrivere, su richiesta del cliente, una dichiarazione di riservatezza per assicurare che tali informazioni non verranno mai condivise con chi non espressamente indicato.

Per richiedere informazioni o un preventivo basta contattarci all’indirizzo [email protected] o compilare il modulo di contatto del sito.